Amadeus lascia la Rai, è ufficiale: incontro col dg Rossi, cosa è successo

È ufficiale il divorzio tra la Rai e Amadeus . È quanto è emerso - si apprende - da un incontro tra il conduttore e il direttore generale di Viale Mazzini, Giampaolo Rossi , che si appena concluso in viale Mazzini, così come comunicato da un'agenzia Ansa. Amadeus e l'addio alla Rai Il conduttore di Affari Tuoi ha comunicato al direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, che lascerà l'azienda di viale Mazzini al termine del suo contratto che scadrà ad agosto. (Tuttosport)

Su altre testate

È atteso nei prossimi giorni l'annuncio dell'addio dalla Rai, che ha fatto di tutto per trattenerlo. Amadeus verso il Nove, ormai è solo questione di tempo. (leggo.it)

La stoccata dell'opposizione a "TeleMeloni" L’annuncio di Amadeus con un video su Instagram (Virgilio Notizie)

Il passaggio di Amadeus al Nove è dato quasi per scontato, ma alla fine l'addio a viale Mazzini non sarà per una questione di soldi. Le cifre, che ruotano attorno al passaggio di rete del conduttore, sono astronomiche ma nelle tasche di Amadeus dovrebbero andare gli stessi soldi che la Rai gli offriva per rimanere sulla prima rete nazionale. (ilGiornale.it)

Sembra tutto già fatto, malgrado niente sia stato deciso. L'addio di Amadeus alla Rai soffia come un vento gelido che invade i corridoi di Viale Mazzini, quelli che lui ha percorso per anni e che - pare - sia sul punto di lasciare per andare alla ricerca di nuovi stimoli. (DiLei)

Amadeus non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto, con la Rai. (Adnkronos)

Video suggerito A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)