Backdoor iOS, Apple conferma con scuse debolucce

Apple dichiara che le backdoor esistono, ma servono solo per scopi di diagnosi e gestione. Apple ha ufficialmente negato di aver creato backdoor in iOS a uso e consumo delle autorità statunitensi. Quelle scoperte da Jonathan Zdziarski sarebbero semplici ... (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri media

Gli attacchi alla reputazione degli OS più diffusi sembrano non avere fine: nonostante Apple abbia da sempre affermato di essere attenta alla privacy ed alla sicurezza degli utenti, un recente quanto minuzioso studio dei processi di sistema di iOS 7 ha portato ... (TecnoYouth)

Yosemite, la rivoluzione di Apple Mac OSX (La Repubblica)

Delle volte capita che certe persone non sanno neanche fare uno screenshot oppure ... (iPader.it)

Riassumendo possiamo dire che rubando l'iPhone di qualcuno, avendo la fortuna di avere il telefono ... (Melamorsicata.it)

Apple ha rilasciato ieri la nuova Beta del suo nuovo sistema operativo iOS 8. È stata rilasciata dopo 2 settimane dalla precedente Beta e più di un mese e mezzo dopo aver presentato il sistema operativo ... (Apple Magazine)

Notizia | 22/07/2014 ( ore 09:16 ) : Alle 19 di ieri Apple ha rilasciato una nuova beta, la quarta in ordine di tempo, del sistema operativo mobile iOS 8. (Everyeye.it)