McDonald’s assume: 72 le posizioni libere in provincia di Torino

Grugliasco24.it ECONOMIA

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti.

Nel sistema McDonald's il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali.

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Grugliasco24.it)

Ne parlano anche altri media

McDonald’s assume 33 persone. Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va in questa direzione la ricerca di personale avviata da McDonald’s per 33 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Verona, in particolare 6 a Legnago, 7 a San Giovanni Lupatoto, 10 a San Bonifacio, 10 a San Martino Buon Albergo. (Prima Verona)

Infatti dopo la Brexit, non è veramente difficile per i giovani europei andare a Londra per cimentarsi nel lavoro di cameriere. Nel Regno Unito non sono tanto gli ammortizzatori sociali o la concorrenza di settori non in crisi, a drenare personale alla ristorazione, quanto piuttosto le conseguenze socio-politiche della Brexit. (Mixer Planet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr