VERCELLI. Sperona auto ex e l'accoltella, su Fb 'donne di m…'

Giornale La Voce INTERNO

“Donne di m… vi ricordo una sola cosa… toglimi mio figlio e ti sfracello non toccate il mio sangue”. E' l'ultimo post comparso nelle scorse ore sulla pagina Facebook di Maurizio Zangari, l'uomo che ha speronato l'auto della moglie e poi l'ha ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri media

“Donne di merda… vi ricordo una cosa sola… toglietemi mio figlio e vi sfracello non toccate il mio sangue”. (PUPIA)

L'ex moglie è finita all'ospedale in condizioni disperate. Non una ma più volte: alla gola, ai polmoni, all'addome. (Quotidiano.net)

Tutto premeditato: ha aspettato la moglie fuori dal lavoro e le ha speronato l'auto; quando la donna è scesa dal veicolo, fuggendo a ... TGLA7. (TG La7)

E quando ... L'uomo, Maurizio Zangari, ha aspettato la moglie all'uscita dal lavoro e ha speronato la sua auto. (Il Secolo d'Italia)

L'aggressione in strada a Borgo Vercelli, dove i carabinieri hanno fermato l'ex marito, Maurizio ... E quando lei è fuggita a piedi, l'ha accoltellata ferendola in modo grave. (Live Sicilia)

Ma ieri Maurizio Zangari ha ignorato le disposizioni che il gip di Vercelli aveva disposto nei suoi confronti e all'ora di pranzo ha atteso che la donna, Fiorilena Ronco, uscisse dal lavoro ... (il Giornale)