Notizie Milan, -146 milioni in bilancio nel 2018/2019: è record

Il Milanista SPORT

Non a caso, per la prossima stagione il primo obiettivo di Elliott e Gazidis è proprio quello di ridurre il tetto stipendi dei calciatori.

Cifra condizionata pesantemente sia dai pochi ricavi tramite le plusvalenze (appena 12,5 milioni), sia dagli ingaggi che, complessivamente, arrivano quasi a 185 milioni.

– Stando alla Gazzetta dello Sport, nella stagione 2018/2019 il Milan ha stabilito un nuovo, negativo record nel proprio bilancio, arrivando a -146 milioni di euro e peggiorando così il rosso in bilancio dell’anno precedente, che ammontava a -126.

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live. (Il Milanista)

Su altri media

"Sacchi ha inciso molto e ha stimolato molti tecnici nel cercare nuove strade per fare calcio. tmwradio Amelia: "Milan, difficile il rinnovo di Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso che dare tutto me stesso per questa maglia». Donnarumma: «Cristiano Ronaldo l’attaccante che temo di più». (Juventus News 24)

La discussione è bella accesa, ma in realtà la decisione su quando riprendere a giocare spetterà al Governo e successivamente alla Figc. In sostanza ci sono tre fronti: Lazio, Napoli, Roma, Sassuolo, Cagliari vogliono riprendere, Milan, Inter, Samp, Genoa, Brescia vogliono congelare la classifica, mentre gli altri club rimanenti sono su posizioni più moderate. (Pianeta Milan)