Calciomercato: la Roma smentisce l’acquisto di Lawal

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Raheem Lawal non giocherà con la Roma nella prossima stagione. Da Trigoria smentiscono seccamente l’indiscrezione uscita questa mattina dai media turchi e precisano che il nigeriano classe 1990 non interessa ai giallorossi. Il centrocampista africano in forza allo Eskişehirspor era dato a un passo dalla […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Santopadre: «Stupido fare promesse ma sono ambizioso» Esordio del nuovo tecnico: «Non ho pensato un attimo a venire qui. (Umbria24)

Con un’altra novità in arrivo. Grafica con mappa della città eterna e bordi giallorossi sulla classica maglia bianca. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il gigante bosniaco intanto si compra una casa al mare in Croazia, precisamente a Dubrovnik, […] La Roma lo vuole, ed è uscita allo scoperto anche con il direttore sportivo Walter Sabatini. (LaRomaSiamoNoi.com)

Una cifra sicuramente alta che può essere […] Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.com, i Citizens per il centravanti bosniaco chiede 20 milioni di sterline, circa 28 milioni di euro. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il primo obiettivo della Roma è un centravanti, ma nella prima fase del mercato i giallorossi hanno visto svanire due obiettivi: Bacca e Luiz Adriano, finiti al Milan. (Sportal)

ROMA - Il mercato della Roma è in fermento: per l'attacco Edin Dzeko resta una pista calda, ma ha buone chances anche Mitrovic. (Tuttosport)