Xiaomi, la sua auto elettrica sarà una berlina o un SUV

Xiaomi, la sua auto elettrica sarà una berlina o un SUV
HDmotori ECONOMIA

Dopo una serie di indiscrezioni, Xiaomi una settimana fa ha comunicato ufficialmente la sua intenzione di entrare nel settore delle auto elettriche .

Su questo fronte arrivano, adesso, alcune informazioni in più e direttamente da Lei Jun , CEO di Xiaomi.

NIENTE AUTO LOW COST. All'interno di un video su Douyin, sostanzialmente la versione cinese di TikTok, Lei Jun ha fatto sapere che il veicolo sarà una berlina o un SUV. (HDmotori)

Su altri media

Ad occuparsi dello sviluppo della vettura a zero emissioni sarà una divisione creata ad hoc, guidata sempre dal fondatore e ad del marchio cinese, Lei Jun. (AutoMotoriNews)

Xiaomi sta cominciando a scoprire le sue carte per quanto riguarda la sua discesa in campo sul mercato delle auto elettriche: dopo essersi ampiamente posizionata sul mercato della micro mobilità elettrica grazie ai suoi monopattini, Xiaomi ha deciso di stringere una partnership con il produttore cinese Great Wall per la realizzazione di un’auto elettrica, e oggi il fondatore della compagnia, Lei Jun, ha svelato nuovi dettagli sull’auto in cantiere. (Tom's Hardware Italia)

Inoltre è stato chiesto ai fan che tipo di auto preferiscono, tra Suv, berlina, auto sportiva e camper. A dichiararlo è lo stesso Ceo di Xiaomi, il quale afferma che la prima EV sarà un Suv o una berlina, e che avrà un prezzo che oscilla tra 100.000 yuan (circa 13mila euro) e 300.000 yuan (circa 38mila euro). (La Gazzetta dello Sport)

Xiaomi | la sua auto elettrica sarà una berlina o un SUVHDblog it

Mercoledì 7 aprile 2021 - 13:25. La prima auto elettrica di Xiaomi sarà una berlina o un SUV. L'ha annunciato il co-fondatore dopo sondaggio online. Roma, 7 apr. (askanews) – La prima auto elettrica di Xiaomi, la compagnia produttrice di smartphone che si è lanciata anche nel settore delle vetture elettriche e delle smart-car, sarà una vettura dal costo tra 100mila e 300mila yuan (15mila-45.900 dollari). (askanews)

Vicky Piria mostra sui social la sua collaborazione con Aspark OWL, diventandone brand ambassador. Infine ci sarebbe molto da parlare riguardo alle batteria dell’auto, ma basti dire che la ricarica completa avviene in soli 80 minuti (sesto record). (QuattroMania)

NIENTELOW COST All’interno di un video su Douyin, sostanzialmente la versione cinese di TikTok, Lei Jun ha fatto sapere che . Advertising. HDmotori : Xiaomi, la sua auto elettrica sarà una berlina o un SUV - infoiteconomia : Xiaomi conferma l'arrivo della sua auto elettrica: tutti i dettagli | Ufficiale - TechBoomit : Xiaomi aggiorna la sua pentola a pressione smart a 5 Litri - 24h_Tecnologia : La settimana si chiude ma Amazon non si ferma: Xiaomi Mi 11 Lite e Surface Laptop 3 in offerta: Amazon non ha nessu… - xiaomiplanet : xiaomi presenta la sua security cam wirless @xiaomiItalia @Xiaomi #Xiaomi #xiaomisecuritycam - (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr