Xiaomi, la sua auto elettrica sarà una berlina o un SUV

HDmotori ECONOMIA

Dopo una serie di indiscrezioni, Xiaomi una settimana fa ha comunicato ufficialmente la sua intenzione di entrare nel settore delle auto elettriche .

Su questo fronte arrivano, adesso, alcune informazioni in più e direttamente da Lei Jun , CEO di Xiaomi.

NIENTE AUTO LOW COST. All'interno di un video su Douyin, sostanzialmente la versione cinese di TikTok, Lei Jun ha fatto sapere che il veicolo sarà una berlina o un SUV. (HDmotori)

Su altri media

Ad occuparsi dello sviluppo della vettura a zero emissioni sarà una divisione creata ad hoc, guidata sempre dal fondatore e ad del marchio cinese, Lei Jun. (AutoMotoriNews)

(askanews) – La prima auto elettrica di Xiaomi, la compagnia produttrice di smartphone che si è lanciata anche nel settore delle vetture elettriche e delle smart-car, sarà una vettura dal costo tra 100mila e 300mila yuan (15mila-45.900 dollari). (askanews)

NIENTE auto LOW COST All’interno di un video su Douyin, sostanzialmente la versione cinese di TikTok, Lei Jun ha fatto sapere che . (Zazoom Blog)

Nello specifico, il Ceo della casa cinese ha dichiarato che la prima elettrica di Xiaomi sarà un Suv o una berlina, che avrà un prezzo che oscilla tra 100.000 yuan (circa 13 mila euro) e 300.000 yuan (circa 38 mila euro). (La Gazzetta dello Sport)

Vicky Piria mostra sui social la sua collaborazione con Aspark OWL, diventandone brand ambassador. Infine ci sarebbe molto da parlare riguardo alle batteria dell’auto, ma basti dire che la ricarica completa avviene in soli 80 minuti (sesto record). (QuattroMania)

Come lo sappiamo? (Tom's Hardware Italia)