Verso il derby, l'opinionista non ha dubbi: "Resta solo una cosa al Milan"

Spazio Milan SPORT

A poche ore dal Derby della Madonnina, l'ex calciatore della Serie A si è espresso sulle possibilità del Milan contro i cugini nerazzurri. Mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio tra Milan e Inter, match che chiuderà la 33 giornata di Serie A. A dirigere l’incontro sarà (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Finalmente ci siamo. Un'occasione ghiotta per proseguire la striscia di 5 vittorie consecutive nella stracittadina milanese con conseguente seconda stella ufficiale per i nerazzurri. (Fcinternews.it)

Domani l'Inter ha un'occasione ghiottissima in caso di vittoria nel derby: diventare campione d'Italia in casa del Milan e cucirsi sul petto scudetto e seconda stella. Alla vigilia della sfida, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dal Suning Training Centre di Appiano Gentile. (fcinter1908)

Proprio davanti ai cugini rossoneri, una ciliegina sulla torta speciale dopo una cavalcata praticamente senza rivali in campionato. Vigilia del derby contro il Milan per l’Inter ad Appiano Gentile: le parole in conferenza stampa del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

"Il derby è sempre il derby, quindi ci sono ottime sensazioni. 14,40 - È la vigilia di un derby unico, per l’Inter che domani battendo il Milan conquisterebbe il ventesimo scudetto con cinque giornate di anticipo. (TUTTO mercato WEB)

O almeno con questo stato d'animo si è presentato alla conferenza stampa alla Pinetina, "stretta nella morsa" dei tifosi che già da un paio d'ore fuori dai cancelli si stanno radunando per incitare la squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Pioli: "Il mio Milan può ancora dare tanto" Milan, le ultime da Milanello (Sport Mediaset)