Volkswagen, la ID prende il volo e con Buzz torna Bulli. L’interpretazione moderna in chiave ecologica del cel

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Intanto tutte le ID escono dagli stabilimenti perfettamente carbon neutral con l’obiettivo di rendere tale tutto il gruppo Volkswagen entro il 2050.

E proprio in quest’ultimo, oltre alla ID.4, sarà prodotta la nuova ID.Aero, la prima berlina elettrica di Volkswagen.

E di questi, 120mila stanno attendendo un’auto elettrica della gamma ID a fronte delle 53mila targate tra gennaio e marzo, il 73% in più. (Il Messaggero - Motori)

Su altri giornali

“Con la nostra strategia Accelerate stiamo portando avanti l’elettrificazione della nostra gamma a pieno ritmo”, dichiara Ralf Brandstätter, Ceo del marchio Volkswagen, aggiungendo che “dopo la ID.4, questo modello sarà la nostra prossima world car per le regioni di Europa, Cina e Stati Uniti d’America”. (Investing.com Italia)

La Id.Aero verrà lanciata in Cina, entro il prossimo anno e, sempre nel 2023, sarà avviata la produzione in Europa, presso lo stabilimento di Emden, in Bassa Sassonia Saranno realizzate due versioni e comunque si tratta di un’auto globale, che dopo il celeste impero, arriverà anche in Europa e Stati Uniti. (Corriere dell'Umbria)

Previsto nella seconda metà del 2023 a partire dal mercato cinese, a cui seguiranno quello nord-americano e quello europeo Le sue funzionalità tecnologiche, inoltre, le garantiranno “un’inedita capacità di connessione con i dispositivi mobili e gli aggiornamenti sempre disponibili over-the-air“. (Info Motori)

Le dimensioni della concept car. La nuova Volkswagen ID. AERO, la versione per l’Europa. La versione di serie della Volkswagen ID (Virgilio Motori)

La Volkswagen Id 1 si mostra per la prima volta, la missione di questa city car è quella di sbaragliare tutta la concorrenza. L’unica cosa che sembra diversa dalle altre sono i fari, ma anche qui attenzione, perché potrebbe essere solo l’immagine. (Motori News)

Volkswagen ID, una famiglia che presto accoglierà diversi modelli, dalla ID.1, una citycar elettrica pronta a sbaragliare la concorrenza alla ID. La compatta auto elettrica sarà presentata con molta probabilità tra il 2023 e il 2024 e si collocherà in una fascia di mercato bassa, estremamente concorrenziale per prezzo, posizionamento e contenuti. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr