Sei milioni e mezzo di dollari per un diamante

Corriere del Ticino ECONOMIA

NEW YORK - Il 'diamante della pace' è stato battuto all'asta a New York per 6,5 milioni di dollari. Lo riporta la Bbc. Ad aggiudicarsi l'enorme pietra da 709 carati è stato Laurence Graff, presidente della Graff Diamonds. La metà dei proventi della vendita saranno investiti, come promesso, dal… (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo i diamanti insanguinati il “diamante per la pace”, simbolo di trasparenza (Preziosa Magazine)

Pietra da 709 carati (Lettera43)

L’acquirente, il miliardario britannico e gioielliere Laurence Graff, si è così aggiudicato quello che era stato rinominato il «diamante della pace», a far da contraltare ai «diamanti… (La Stampa)

Il diamante della pace venduto all'asta per 6,5 milioni di dollari: una cifra da capogiro per aiutare un paese in Sierra Leone. (Investire Oggi)

Sei milioni e mezzo di dollari: è questa la cifra per cui è stato battuto all’asta il cosiddetto diamante della pace, una enorme pietra da 709 carati scovata in Sierra Leone lo... (Il Messaggero)

Uno dei più grandi diamanti di sempre è stato battuto all’asta a New York per la somma di circa sei milioni e mezzo di dollari dopo che il governo... (Fanpage)