Treviso, uccide figlio di 2 anni e si suicidia tagliandosi la gola

LaPresse INTERNO

A trovare i corpi nell'appartamento è stato il nonno, che ha dato l'allarme. Un 43enne ha ucciso il figlioletto di due anni, soffocandolo, e si è tolto la vita.

Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo si sarebbe tolto la vita tagliandosi la gola.

A trovare i corpi nell’appartamento è stato il padre del presunto omicida, che ha dato l’allarme.

Sul posto carabinieri, vigili del fuoco, Suem 118 e la pm di turno, Mara De Donà

È accaduto a Castello di Godego, nel Trevigiano. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Treviso, 20 feb. Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo si sarebbe tolto la vita tagliandosi la gola (LaPresse)

Accendere la tv e sapere che questo ragazzo è ai domiciliari ci fa male», commenta Daniela, la zia di Romeo Comprensibile e altrettanto terribile il risentimento dei familiari della giovane vittima: «Romeo a casa non c’è. (La Gazzetta di Mantova)

Al momento del controllo nell’abitazione, i poliziotti hanno identificato, inoltre, un secondo pregiudicato che, sapendo di non potersi trattenere in quell’appartamento, prima dell’arrivo dei Falchi, si era maldestramente nascosto sotto le coperte, nello stesso letto occupato dalla madre del pregiudicato, che in quel momento stava dormendo. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Siamo profondamente addolorati e scossi per la morte del ragazzo di Formia” – E’ stato convalidato il fermo del ragazzo di Casapulla in provincia di Caserta fermato per l’omicidio del 17enne di Formia Romeo Bondanese. (Lunanotizie)

Il pm della Procura preso il Tribunale dei Minori di Roma ha convalidato nella tarda mattinata di oggi il fermo di C.V., il 17enne studente di Casapulla (Caserta), che martedì sera ha accoltellato mortalmente a Formia il 17enne formiano Romeo Bondanese e ferito alla coscia il cugino di quest’ultimo. (Il Messaggero)