Inter e Fiorentina agli ottavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fredy Guarin si conferma l'uomo in più dell'Inter in questo periodo e mette la firma nel successo sul Celtic nel match di ritorno dei sedicesimi di Europa League, che segue il rocambolesco 3-3 all'andata a Celtic Park. I nerazzurri piegano gli scozzesi solo ... (Rai Sport)
Su altre testate
Inevitabile visto l'ingaggio ancora relativamente basso per le sue potenzialità. Ma c'è qualcuno molto... (Calcio World)
Come il compagno Hernanes, anche il capitano dell'Inter, Andrea Ranocchia, analizza la vittoria di misura contro il Celtic Glasgow, che consente all'Inter di raggiungere gli ottavi di finale di Europa League: "Era importantissimo non subire gol e ce l'abbiamo ... (TUTTO mercato WEB)
L'Inter non brilla ma alla fine ha ragione del Celtic, sconfitto a San Siro grazie ad una ... (SuperNews)
Posted on 26 febbraio 2015 by Gianluca Ruoppolo. Mancini propone Shaqiri dopo il turno di riposo in campionato. (Stop and Goal)
Infatti, solo nel caso in cui i nerazzurri si dovessero qualificare agli ottavi di Europa League, il difensore brasiliano – che da oltre una settimana si allena con la ... (InterLive.it)
Pesa come un macigno l'espulsione del difensore Van Dijk per la formazioen scozzese. Guarin regala una vittoria meritata contro un Celtic che si è reso anche protagonista in qualche circostanza. (Calcio News 24)