Chi è Calligaris, il giovane portiere convocato da Inzaghi

Passione Inter SPORT

Ancora a caccia di portieri sul mercato, l’Inter è partita senza un vero titolare per la tournée in Giappone. Simone Inzaghi, allora, ha deciso di convocare il giovane portiere Alessandro Calligaris, nella rosa della Primavera di Chivu nella scorsa stagione, lasciando a casa Ionut Radu. Pertanto, andiamo a conoscere meglio l’estremo difensore nerazzurro. Calligaris è un classe 2005, nato il 7 marzo a Udine (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco la lista dei convocati dell'allenatore nerazzurro: (Fantacalcio ®)

Gianni Pampinella Redattore La priorità dell'Inter in questa fase del mercato è il portiere. Trattativa ancora bloccata col Bayern per Sommer (fcinter1908)

L'atterraggio è previsto invece alle 11 locali di domani (alle italiane) a Osaka, dove il 27 si giocherà la sfida contro l'Al-Nassr di Brozovic. Dopo i giorni di lavoro ad Appiano, oggi è fissato il ritrovo alle ore 14 alla Pinetina e con decollo direzione Giappone in programma alle 16.15 da Malpensa. (Fcinternews.it)

Partirà ufficialmente oggi la spedizione in Giappone dell'Inter di Simone Inzaghi. La tournée asiatica, spiega La Gazzetta dello Sport, rappresenterà una grande occasione per coinvolgere un'ampia fan base locale: "I numeri aggiornati - scrive la rosea - parlano di più di 1,5 milioni di tifosi, oltre a circa 200 soci negli Inter Club Tokyo e Osaka. (L'Interista)

Inter, Inzaghi in Giappone senza portieri. I convocati (Milan News)

Si entra nel vivo dell’estate, con i test match che diventano sempre più importanti e impegnativi. La squadra nerazzurra presto lascerà la Pinetina – imbarco per il Giappone previsto oggi alle 15:30 in vista delle due amichevoli in programma contro l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e il PSG di Skriniar. (TvPlay.it)