"Toni Servillo legge Napoli" apre la stagione del Vittorio Emanuele

Diverse produzioni e collaborazioni molto importanti nella stagione teatrale 2014/2015. In scena numerosi attori messinesi. Un Cartellone Unico di musica e prosa. Si comincia il prossimo 16 ottobre con “Toni Servillo legge Napoli”. Beppe Fiorello, Scimone-Sframeli, Vetrano-Randisi, Monica Guerritore, Glauco... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una nuova immagine per la campagna promozionale "freak" che la FX ha lanciato in occasione della quarta stagione della serie antologica. (Movieplayer.it)

2, sarà presentata la Stagione Teatrale 2014-2015. La Direzione Artistica di Enrico Maria Falconi ha messo a punto una stagione ricca intitolata “Occhi negli Occhi” e […] (La Voce del Popolo )

Classici e contemporanei in undici appuntamenti, ecco la Stagione di Prosa della Città di Thiene che, con l’autunno, apre il sipario del Teatro Comunale con attori quali Tullio Solenghi, Angela... (Vicenzareport)

C’è un appuntamento che gli amanti del rock degli anni d’oro certamente non si perderanno. La data vicentina... (Vicenzareport)

Per tutto il mese di ottobre, dall’1 al 31, Roma, Milano, Torino, Varese, Reggio Emilia, Parma, Lecce, Crotone, Bari e Napoli si preparano ad accogliere i protagonisti di “Ottobre Africano”, il festival dedicato alle culture e alle voci più rappresentative dei paesi dell’Africa (Prima Pagina News )

Di essere una fenice il Teatro Biondo lo aveva già dimostrato: rinato dalle sue stesse ceneri si era allontanato da una condanna a morte certa con un bilancio [...] (Balarm.it)