Calamai: “Conceicao? Non è un colpo da Milan. E su Antonio Conte…”

Il Milanista SPORT

Luca Calamai, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni su 'TMW Radio' in merito al Milan e al possibile prossimo allenatore... Stefania Palminteri Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 12:58) Luca Calamai, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni su 'TMW Radio' in merito al Milan e al possibile prossimo allenatore rossonero. Ecco le sue parole. SU CONCEICAO – "Allenatore preparato, furbo, che lavora molto sui risultati, che è già stato in piazze importanti. (Il Milanista)

Su altre testate

Se Rafael Leao può consacrarsi con Sergio Conceição: "Può andare molto bene oppure può andare molto male. Dipenderà solo dalla volontà di Leao e dal modo in cui saprà eventualmente seguirlo. Faccio un esempio: Casillas arrivò al Porto dal Real Madrid e dopo pochi mesi Conceição lo mise in panchina. (Pianeta Milan)

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, intervenuto a Pelle Rossonera sul canale Youtube di Radio Rossonera, ha detto la sua sul futuro della panchina rossonera. Stefano Pioli dirà addio al Diavolo a fine stagione e non è ancora chiaro chi raccoglierà la sua eredità. (Pianeta Milan)

"Il Milan è il miglior progetto per un allenatore, perchè negli ultimi 5 anni ha migliorato sempre e arrivi secondo, primo o terzo da 4 stagioni. In merito all'attuale momento del Milan e con il futuro del prossimo allenatore che resta più che mai incerto e ricco di dubbi e sondaggi, ha parlato così il giornalista Luca Serafini, intervenuto sul canale youtube di Carlo Pellegatti. (Milan News)

"Non ci sono tempistiche immediate, perché, essendo una scelta delicata e importante, il Milan vuole prendersi tutto il tempo necessario per fare questa scelta nel miglior modo possibile" ha continuato. (Pianeta Milan)

Nel corso del consueto appuntamento con L'Editoriale di TMW Radio, il noto esperto di calciomercato Luca Marchetti ha parlato di Milan facendo il punto sul futuro della panchina rossonera. Queste le sue dichiarazioni. (Milan News)

Il Milan avrebbe scelto l'allenatore per la prossima stagione che quindi sostituisca Stefano Pioli, ed ora si aspetta solamente l'annuncio. Come noto l'attuale tecnico rossonero lascerà la panchina del Diavolo a fine campionato nonostante un ulteriore anno di contratto e, da tempo, è partito il casting per il futuro. (Pianeta Milan)