David di Donatello 2024, quanto guadagna il vincitore e quanto vale la statuetta: la prima fu realizzata da Bulgari in oro

Ci siamo tra poche ore sapremo i nomi dei vincitori dei David di Donatello 2024. La premiazione degli Oscar del Cinema italiano, condotta da Alessia Marcuzzi e Carlo Conti avverrà negli iconici studi di Cinecittà, il tempio del cinema nazionale e internazionale che includerà il residential stage del Teatro 14 e sarà trasmessa in diretta stasera in tv su Rai1 a partire dalle 20.35. David di Donatello 2024, stasera la premiazione su Rai1: conduttori, ospiti, candidati e nomination. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Protagonista delle lamentale è Sergio Ballo. Il costumista di Rapito di Marco Bellocchio, insieme a Daria Calvelli, ha ricevuto il premio per i migliori costumi. «Ci hanno messo sulle scale come Wanda Osiris. (leggo.it)

Anche la Sabina ai David di Donatello 2024 con una statuetta che arriva a Castelnuovo di Farfa grazie ad Alberta Giuliani. (ilmessaggero.it)

Alessia Marcuzzi e Carlo Conti non hanno convinto il pubblico. La co-conduzione ai David di Donatello è apparsa confusa e mal assortita: due stili completamenti diversi di approcciarsi al programma che, secondo alcuni critici, hanno pregiudicato l’intera serata. (Abruzzo Cityrumors)

Condotta da Carlo Conti e Alessia Marcuzzi, la premiazione avrà luogo al famoso Teatro 5, negli studi di Cinecittà. Roma, 3 maggio – Si tiene questa sera la 69/a edizione dei premi David di Donatello, “la notte degli oscar del cinema italiano”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutti felici? Sì, a parte Sergio Ballo. Il costumista ha ritirato la sua statuetta insieme alla collega Daria Calvelli, ma ha fatto polemica con gli organizzatori, con a fianco un Biggio visibilmente imbarazzato: "Ci hanno messo sulle scale come Wanda Osiris - ha ironizzato Ballo -. (Liberoquotidiano.it)