Ultimo ritrovato della chirurgia estetica: dall'America arrivano ...

News al femminile SALUTE

L'ultimo ritrovato della chirurgia estetica? Le protesi per il seno a volume regolabile. In cosa si traduce ciò? Nella possibilità di “scegliere” il volume del proprio seno. Sono molte le donne che sembrano desiderare una protesi di questo tipo. ... (News al femminile)

Su altri giornali

Ebbene sì, sono in arrivo dagli Stati Uniti protesi che consentono, dopo essere state impiantate, di far crescere il seno in maniera graduale, per un periodo di tempo che va da 6 mesi ad un anno dopo l'intervento. (wellMe.it)

È lo spato d'Islanda, varietà trasparente di calcite che polarizzare la luce anche se il sole è nascosto dalle nubi (Corriere della Sera)

Solo a distanza di un anno, dall'intervento ed ... (SubitoNews)

Quante donne avranno sognato almeno una volta nella propria vita di avere un seno con un volume regolabile. Negli Usa, infatti, si stanno sperimentando delle innovative protesi in grado di regolare il volume ... (CapannoriNews.info)

Il quinto volume della rivista di Shueisha, Jump Kai ha annunciato che Hiroyuki Takei serializzerà Shaman King -Flowers-, il sequel di Shaman King nella stessa pubblicazione da aprile 2012. (Everyeye.it)

Da ora in poi "pomparsi" il seno potrebbe avere un significato quasi letterale. (Mainfatti.it)