Chiara Ferragni riappare su Instagram: “Finalmente vi siete riabbracciati”

Chiara Ferragni è tornata a battere un colpo su Instagram, dove è ormai assente da giorni e giorni. L'influencer è riapparsa sull'account della madre, la scrittrice Marina Di Guardo che ha condiviso uno scatto con la figlia e i piccoli Leone e Vittoria, appena rientrati da una vacanza a Miami con Fedez. Nel post carosello della Di Guardo c'è anche Paloma, il cane dei Ferragnez che per qualche tempo è stato accudito da Riccardo Nicoletti, il cognato di Chiara. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

La realtà dei social media è ormai connaturata al nostro modo di vivere e di declinare le relazioni. In questo contesto, capita di incontrare frequentemente una teoria, conclusiva di diversi ragionamenti, secondo la quale i social sarebbero morti, o morenti, o destinati alla morte. (L'HuffPost)

L’ultimo post è una galleria di immagini dalla capitale degli Emirati Arabi con un mix da modella per lavoro e da donna in vacanza con la sua famiglia. È un mistero la sua assenza da Instagram che per lei è il principale strumento di lavoro. (Open)

Come riporta il magazine Libero, tutto è cominciato nel momento in cui ha iniziato a posare per alcuni brand di moda nel momento in cui un’agenzia di moda milanese l’ha selezionata come modella ed ha aperto un blog dedicato sia al suo stile che suoi viaggi. (iFood)

Ed è sempre lei a postare un’immagine di Paloma, la bellissima golden retriever che era stata adottata dai Ferragnez nel settembre 2023, ed ora è tornata nel super attico di City Life, dopo essere stata affidata per qualche giorno al cognato di Chiara Ferragni, Riccardo Nicoletti. (Vanity Fair Italia)

Un silenzio che fa da contraltare alla ‘prolificità’ di Fedez che, dopo la messa in onda dell’intervista a Belve, è volato in California per assistere al festival di Coachella. Il rapper documenta in maniera dettagliata i momenti delle giornate, in una sorta del ritorno alle ‘origini’ musicali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)