Royal Family, William spodestato da Harry: il popolo si fa sentire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LEGGI ANCHE–> Lady Diana, le ultime parole di Harry e William al telefono: che rimorso. Chi tra William e Harry è il preferito dei giovani sudditi britannici?

Lo scontro di preferenze tra i fratelli della Royal Family. Dall’inizio della pandemia da Covid gli eredi di casa Windsor, William e Harry hanno affrontato la drammatica situazione in modo diverso.

Chissà il tempo cosa avrà in serbo per la Royal Family

LEGGI ANCHE–> William e Kate copiano Harry e Meghan, la nuova strategia. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo l’Us Weekly i due figlioli del principe Carlo sono tornati a far volare stracci a casa Windsor. Harry i piedini reali del fratello non se li vuol far più mettere in testa. (Il Fatto Quotidiano)

Sono state effettuate chiamate anche a ruoli non clinici, inclusi servizi di portineria e domestici. "Mi sentivo come se il mio lavoro, e, e il ruolo del NHS fosse davvero riconosciuto (Il Messaggero)

William e il futuro della corona. A quanto pare la linea di successione per la corona è destinata a rimanere intatta, quindi dopo la Regina Elisabetta a salire sul trono troveremo Carlo e non William come parte del popolo inglese sperava. (Solonotizie24)

Sua Altezza reale è morto pacificamente questa mattina al Castello di Windsor”, si legge sul profilo Twitter della famiglia reale. pic.twitter.com/XOIDQqlFPn — The Royal Family (@RoyalFamily) April 9, 2021 (LaPresse)

William vorrebbe vedere il fratello prima dell’evento, ha rivelato l’insider a Us Weekly, ma Harry avrebbe già rifiutato, intenzionato a «non farsi comandare». LEGGI ANCHE. Il principe William, che «non si sente affatto intrappolato dalla vita da royal». (Vanity Fair Italia)