Cosa cambia nel mondo della scuola a Modica ea Pozzallo - Modica

CorrierediRagusa.it INTERNO

I 5 istituti saranno dunque, con 1.050 alunni ciascuno, Carlo Amore, Giacomo Albo e S.Marta, Ciaceri, Piano Gesù con 855 alunni e 1.470 per la Raffaele Poidomani.

La geografia degli istituti di istruzione di primo grado cambierà dal prossimo anno.

Il piano prevede come novità l’istituto Comprensivo Piano Gesù che nasce dall’accorpamento del Circolo Didattico Piano Gesù e del distaccamento ex De Amicis di Modica Alta, poi il passaggio del plesso S. (CorrierediRagusa.it)

Su altri media

Ragusa - La conferenza provinciale per il dimensionamento della rete scolastica provinciale riunita oggi e presieduta dal Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, ha deliberato di accogliere le proposte avanzate dai comuni di Modica e Pozzallo ed esplicitate in sede rispettivamente dal sindaco Ignazio Abbate e dall’assessore alla Pubblica Istruzione. (RagusaNews)

Tra i professionisti che sbarcheranno a Pozzallo nel mese di dicembre per questo grande evento vi sarà Amilcar Gonzalez, storico ballerino di Amici e ovviamente Michele Nocca, oltre ad essere direttore artistico di questo campus internazionale impartirà il suo sapere che sempre con grande umiltà e con quel suo mega sorriso non ha mai dimenticato la sua terra, nonostante il suo lavoro lo porti lontano dai suoi affetti e dalla sua amata Sicilia. (RagusaNews)