Mafia, processo Borsellino: Napolitano citato come teste

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Il Presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, sarà ascoltato dalla Corte d'Assise di Caltanissetta in qualità di teste nell'ambito del processo Borsellino-quater per la strage di via d'Amelio. Lo ha deciso oggi il Presidente della Corte d ... (SiciliaInformazioni.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La difesa chiede di unire il procedimento con gli altri già a carico della 47enne (Umbria24)

"Tutto quello che Paolo Borsellino annotava sull'agenda rossa lo ricopiava su un'agenda grigia che aveva a casa e della quale fu fatta una copia che acquisimmo. (Nuovo Sud)

Lo ha deciso la Corte d'assise di Caltanissetta dopo cinque ore di camera di consiglio: "Deposizione superflua".. (La Repubblica)

Registrazione audio integrale dell'udienza di "Processo Borsellino Quater (strage di Via D'Amelio)" che si è tenuta a Caltanissetta lunedì 16 novembre 2015. Gli argomenti trattati nel processo sono: Penale. (Radio Radicale)

"La mia deposizione al processo Borsellino non sarebbe rilevante e sarebbe ripetitiva": così... (Nuovo Sud)

La Corte d'Appello di Caltanissetta ha respinto la richiesta di revisione del processo all'ex funzionario del Sisde Bruno Contrada, 84 anni, già condannato in via definitiva a dieci anni per concorso esterno in associazione mafiosa. (Nuovo Sud)