Amazon, arriva “Travel”: si potranno prenotare anche i viaggi

Prenotare con un solo click una vacanza rigenerante a poca distanza dal posto in cui si vive, per ripercorrere le orme del film "Scappo dalla città". È già possibile con una serie di siti specializzati, da Booking a Expedia, a breve si potrà fare anche con Amazon ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

E' solo l'ultima sfida, in ordine di tempo. Amazon sarebbe sul punto di lanciare un servizio nell'ambito del settore prenotazione viaggi e turismo. (Italiaglobale.it)

Dal primo gennaio 2015 dovrebbe essere lanciato il servizio di prenotazione degli alberghi selezionati direttamente dalla nota azienda di Seattle. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Tipologie di camere, disponibilità, informazioni sui prezzi, foto e una commissione standard del 15% che gli alberghi dovranno ... (businessandtech.com)

Nella notte tra lunedì e martedì sono stati sorteggiati i gruppi della Coppa America 2015: i padroni di casa del Cile se la vedranno con Messico, Ecuador e Bolivia. (GOAL )

Sei denunciati nell’indagine della Guardia di Finanza di Bassano: i ragazzi lavoravano a basso costo e in nero dietro lo schermo dell’alternanza scuola-lavoro (Corriere della Sera)

Amazon è sul punto di entrare nel settore dei viaggi, secondo quanto riferiscono i media internazionali che citano un rapporto del sito di viaggi Skift. ROMA. (Voce Nuova Tv)