WhatsApp: così entrate da invisibili in chat gratis, ecco il trucco

WhatsApp: così entrate da invisibili in chat gratis, ecco il trucco
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo quanto descritto da alcuni utenti, esisterebbe una nuova applicazione che vi permetterebbe addirittura di entrare in chat leggendo tutto ma senza farvi vedere online.

È questa la soluzione migliore nel mondo dei messaggi, soprattutto perché integra al suo interno tante altre funzioni.

Una su tutte è WhatsApp, la principale piattaforma di messaggistica istantanea che tutto il mondo ormai utilizza da diversi anni. (Tecnoandroid)

Su altri media

Le novità della versione 2.21.21.8 di WhatsApp beta per Android. Tra le nuove funzionalità a cui gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando vi è anche quella che consentirà agli utenti di gestire meglio la visualizzazione delle proprie informazioni da parte degli altri: l’idea è quella di permettere di stabilire chi può vedere alcuni dettagli del proprio profilo. (TuttoAndroid.net)

Novità in casa Whatsapp: dal 1 novembre infatti, per la categoria Android, alcuni smartphone non supporteranno più la famosa applicazione di messaggistica. Ai proprietari di smartphone Android, è riservato il seguente annuncio: “WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall’1 novembre 2021. (Tech Meteoweek.com)

WhatsApp, pronta una novità sensazionale: sta per avverarsi un sogno

La stessa piattaforma di messaggistica potrebbe già da sola rilevare qualche accesso sospetto e decidere di segnalarlo, quindi è bene controllare sempre i messaggi inviati da WhatsApp. È ormai noto come gli hackers siano in grado di "bucare" i sistemi e rubare informazioni, ecco perché è importante saper riconoscere eventuali attacchi ed innalzare un muro di protezione, laddove possibile. (il Giornale)

A breve sull’applicazione verrà introdotta una nuova funzione. Updates will be following soon… — WABetaInfo (@WABetaInfo) October 11, 2021. WhatsApp, novità per gli audio: potranno essere messi in pausa. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr