La Crimea dice sì: torniamo a casa

La Stampa ESTERI

Venerdì alla Duma di Mosca il primo passo verso l'annessione. Putin chiama Obama: diritto rispettato. Trionfa il sì al «ritorno alla casa Russia» in Crimea, con 95% dei voti nel referendum per l'annessione a Mosca secondo i primi dati ufficiali, e un'affluenza ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Londra, 14 mar. - La Russia rispettera' il risultato del referendum di domanica sulla secessione della Crimea dall'Ucraina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

New York, 15 mar. (LiberoQuotidiano.it)

(LaPresse/AP) - Tra Stati Uniti e Russia non c'è una visione comune sulla questione dell'Ucraina e dell'imminente referendum sulla secessione della Crimea. A dirlo è stato il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, dopo ... (LaPresse)

Almeno una persona è morta e 26 sono rimaste ferite in un violento scontro fra attivisti nella città orientale di Donetsk. Ocse sospende ... (Adnkronos/IGN)

16 marzo 2014 22.20 Il referendum tenuto in Crimea rispetta pienamente il diritto internzionale. E' quello che ha ribadito il presidente russo Putin in una telefonata al leader americano Obama. (Rai News)

Il ministro della Difesa: "Questa è la nostra terra e non andremo da ... Seggi aperti fino alle 21 per le consultazioni nella penisola che potrebbero portare alla secessione dall'Ucraina e all'annessione a Mosca. (Il Fatto Quotidiano)