Inter, l'agente di Sensi: "Barcellona? Lo voleva già quest'estate"

CalcioMercato24.com SPORT

Ultime Inter, l’agente di Dimarco e Gagliardini. Giuseppe Riso ha detto la sua anche anche su altri due sue assistiti, Dimarco e Gagliardini, entrambi calciatori dell’Inter:. “Gagliardini?

Lo voleva già quest’estate”. Ultime Inter | Giuseppe Riso, agente tra gli altri di Stefano Sensi, ha parlato a margine dell’evento “Serie A Revolution” alla SSML Ciels di Milano come riportato da tmw:. “Sensi?

Così l’agente sul futuro del ragazzo che sta smaltendo l’infortunio patito nella gara contro la Juventus:. (CalcioMercato24.com)

Su altre fonti

Solo qualche giorno fa, Mario Sconcerti si era dichiarato convinto che l’Inter potesse vincere a Torino (LEGGI ) e scavalcare la Juventus in caso di risultato negativo dei bianconeri a Bergamo. Secondo me la squadra di Gasperini è quella che tira fuori i disagi attuali dei bianconeri. (fcinter1908)

Sicuramente Sensi farà esperienza giocando". Lavora bene, dobbiamo fargli i complimenti: serve mentalità per lavorare così duramente senza mai giocare. (TUTTO mercato WEB)

Durante la sosta Sensi ha iniziato terapie e lavori di recupero, due giorni prima dei compagni di squadra. Il “Corriere dello Sport” analizza la situazione infortuni. (Inter-News.it)

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, la situazione non è però così idilliaca. Al di là di Sanchez e Politano, lungodegenti, ecco che anche le condizioni di Asamoah e Gagliardini continuano a rendere dubbia la loro presenza in campo. (passioneinter.com)

Non è un caso che, infatti, De Vrij molto spesso giochi più avanzato in fase di possesso della sfera, alzando il baricentro della squadra ed essendo il primo ad impostare l’azione. TERZA DIFESA – Andando ad analizzare le parti della squadra meneghina, si può effettivamente notare che la difesa è uno dei reparti più in forma in questa fase iniziale del campionato. (Toro News)