Zermatt, ripristinato l'accesso ferroviario

Corriere del Ticino ESTERI

ZERMATT (VS) - Il villaggio di Zermatt, in Vallese, non è più isolato: la linea ferroviaria che collega la località a Täsch è stata riaperta oggi verso le 17 circa. L'imponente massa di neve aveva finora impedito la circolazione dei treni. Il ponte aereo allestito ieri con gli elicotteri di Air… (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli operai sono riusciti a ricreare il passaggio attraverso un muro di neve alto sette metri... Ci sono voluti due giorni per liberare dalla neve l’unica strada che porta a Zermatt, località sciistica sul versante svizzero del Cervino. (La Stampa)

Un treno carico di turisti ha iniziato a trasportare parte delle 13.000 persone rimaste bloccate dal nella localita' turistica svizzera di Zermatt a causa del Maltempo (Meteo Web)

Guarda le fotogallery di LaPresse e leggi le ultime notizie aggiornate in tempo reale. (LaPresse)

Oltre 13.000 le persone rimaste bloccate per il maltempo (L'Arena)

 Il villaggio di Zermatt non è più isolato: la linea ferroviaria che collega la località vallesana a Täsch è stata riaperta mercoledì alle 17:15. (tvsvizzera)

Sono ben 13mila i turisti bloccati nella località sciistica di Zermatt, una delle più popolari in Svizzera, alle pendici del Monte Cervino, a causa delle forti nevicate di queste ore.... (Il Mattino)