"Morite insieme". Accoltella la figlia gay e la compagna

ilGiornale.it INTERNO

Nel tentativo di difendere la compagna, Immacolata denuncia di essere stata colpita dal genitore

Avrebbe puntato il coltello contro la figlia e la compagna di lei, dando sfogo alla violenza.

Secondo l'accusa delle due, a infliggere quelle ferite sarebbe stato proprio il padre di Immacolata.

A Salerno, un padre si sarebbe spinto a compiere un gesto folle ed esecrabile motivato dalla sua contrarietà alla relazione omosessuale della figlia. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Accecato dalla furia ha accoltellato sia lei che la sua fidanzata in presenza anche di sua moglie, che non ha fatto niente per difendere la figlia. E' arrivato il momento' e poi ci ha colpito - racconta una delle due ragazze - Mia madre non ha fatto niente per fermare mio padre, anzi ha provato a bloccarci mentre scappavamo" (Lo Strillone)

E’ arrivato il momento‘ e poi ci ha colpito -racconta una delle due ragazze- Mia madre ha assistito all’aggressione e non ha fermato mio padre, anzi ha provato a bloccarci mentre scappavamo”. L’aggressione omofoba è avvenuta il 6 agosto a Salerno ed è stata denunciata dalle due giovani ai Carabinieri di Crotone. (Soverato Web)

La vicenda ha avuto inizio quando le due, Francesca e Immacolata, la prima 39enne di Crotone e la seconda 23enne della provincia di Napoli, sono arrivate a Salerno per lavorare. Articolo correlato:. (ondanews)

E’ arrivato il momento’ e poi ci ha colpito – racconta una delle due ragazze – Mia madre ha assistito all’aggressione e non ha fermato mio padre, anzi ha provato a bloccarci mentre scappavamo”. La vicenda è stata resa nota dal consigliere regionale campano di Europa Verde Francesco Borrelli, che parla di “storia folle e agghiacciante” (Zoom24.it)

E’ una storia terribile, quella dell’aggressione omofoba avvenuta il 6 agosto scorso a Salerno e denunciata poi da una delle vittime ai carabinieri di Crotone. Tanto da aver detto alle due ragazze di essere pronto a “fare 30 anni di carcere: volete morire insieme? (Cronache della Campania)

L’aggressione omofoba è avvenuta il 6 agosto a Salerno ed è stata denunciata oggi dalle due giovani ai carabinieri di Crotone, città d'origine della compagna. Lite per una figlia che vive a Terni. Nella denuncia raccontano "abbiamo riportato qualche ferita, ma siamo riuscite a scappare. (Corriere dell'Umbria)