De Grandis: «Inter, ricordo il ‘problema’ italiani! Ora altre squadre»

De Grandis: «Inter, ricordo il ‘problema’ italiani! Ora altre squadre»
Inter-News SPORT

Nel commentare le aspettative sull’Italia in vista di EURO 2024, Stefano De Grandis a Sky Sport fa il punto sui nazionali che giocano nelle varie big del campionato di Serie A. Tornando anche a quando in casa nerazzurra, specialmente ai tempi di José Mourinho, la componente italiana era praticamente assente. POCHI NAZIONALI – Uno dei problemi relativi alla Nazionale Italiana è sicuramente il fatto che, particolarmente per quanto riguarda l’attacco, sono pochi i giocatori di alto livello su cui può contare Luciano Spalletti. (Inter-News)

Su altri giornali

Come confermato oggi da "Sky Sport", Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore del Milan. Ormai non ci sono più dubbi: l'ex Roma si legherà al club rossonero e l'annuncio ufficiale sarà dato a inizio giugno, ovvero appena dopo l'amichevole in programma a Perth contro la Roma il 31 maggio. (Fantacalcio ®)

In merito al futuro del prossimo allenatore del Milan, il giornalista Paolo Ziliani ha parlato così della ricerca del nuovo tecnico da parte della dirigenza milanista. Infatti, Pioli ha salutato ieri sera il mondo rossonero e il suo erede, a meno di clamorosi colpi di scena dovrebbe essere Paulo Fonseca. (Milan News)

Salutato e ringraziato come si deve mister Pioli nella giornata di ieri, il Milan può pensare al futuro. Futuro che, salvo sorprese, ha il nome ed il cognome di Paulo Fonseca. Giancarlo Padovan, in diretta su Sky Sport 24, commenta così la possibile scelta per la panchina del Milan. (Milan News)

Nosotti su Fonseca: "Dopo la Roma ha lavorato sempre per il vertice"

Arrigo Sacchi, ex ct della nazionale italiana e Usa '94 ed ex tecnico del Milan, ha commentato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport la scelta dei rossoneri di affidare la panchina a Paulo Fonseca: " (TUTTO mercato WEB)

De Grandis: "Fonseca aveva fatto bene con la Roma. Ecco cosa paga..." (Milan News)

Nosotti su Fonseca: "Dopo la Roma ha lavorato sempre per il vertice" (Milan News)