Migrazioni: Renzi all'Onu, da UE fatti, altrimenti Italia andrà da sola

OnuItalia ESTERI

NEW YORK, 19 SETTEMBRE – Con l'Italia in prima fila in una New York blindata dopo le bombe del week end il mondo si e' ritrovato al capezzale della grande emergenza del nostro tempo: “Dalla UE vogliamo fatti, se non arrivano faremo da soli”, ha detto ... (OnuItalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si possono piangere calde lacrime quando un barcone affonda o viceversa chiudere le frontiere quando la ... Roma, 19 set. (Sardegna Oggi)

Il premier Matteo Renzi è a New York per il summit Onu su rifugiati e migranti. "E' ancora presto per fare un'analisi su ciò che è accaduto in ... (LaPresse)

(AdnKronos) - "Sull'immigrazione bisogna intervenire in Africa come l'Italia ha proposto, illustrato, spiegato nel dettaglio. Non si possono piangere calde lacrime quando un barcone affonda o viceversa chiudere le frontiere quando ... (SassariNotizie.com)

di NUCCIO FAVA – Come quasi sempre accade, centra efficacemente il bersaglio Giannelli con la sua vignetta sulla prima pagina del Corriere della Sera: Renzi, Merkel ed Hollande, definiti conventicole per tre ordini monastici differenti. (altroquotidiano.it)

Dopo i disegni di Charlie Hebdo sul terremoto del centro Italia, questa volta tocca all’Australia fare i conti con la libertà d’espressione.... (La Stampa)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi nel corso di una conferenza stampa a New York, precisando che "se l'Ue ... Questo è l'unico elemento di novitá che arriva da Bratislava". (Milano Finanza)