Gangnam style: dai Parioli di Seul a Foreign Policy e geopolitica

Seul - Gangnam Style è il tormentone globale che, grazie a internet, è diventato un fenomeno mediatico mondiale, al punto che la sussiegosa rivista americana Foreign Policy gli ha dedicato un saggio. Pochi però sanno che dietro l'irresistibile motivetto, c'è ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il video del cantante coreano Psy 'Gangnam style' è quello più cliccato del 2012 su YouTube, segue una cover di Somebody That i Used to Know di Gotye. (Live Sicilia)

ROMA – “Gangnam Style“ del rapper sudcoreano Psy non solo è il video più visto del 2012 su YouTube ma, superato il miliardo di visite, probabilmente resisterà a lungo come il video musicale più visto nella storia del web. (Blitz quotidiano)

Dopo aver superato tutti i record con la sua Gangnam Style, primo video di YouTube a essere cliccato un miliardo di volte, e aver girato il mondo tra una comparsata televisiva e l'altra, sono tante le aziende che stanno cercando di cavalcare l'onda di questa ... (Luxgallery)

Bild, il magazine tedesco, rivela tutti i numeri del tormentone del 2012: ecco PSY e il suo impero. Pubblicato a luglio su YouTube e record storico per un video musicale. (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

Lecce. Se questo nome vi dice poco e niente forse più fortuna ... (Leccenews24)

In uno striscione il messaggio dell'iniziativa: "Senza pubblica istruzione solo cadaveri e nessun futuro" (Varese Report)