Acerbi-Juan Jesus: insulto razzista? Cos’è successo in Inter-Napoli

Corriere della Sera SPORT

In un video sembra vedersi Juan Jesus che denuncia una frase razzista, però a Dazn nel dopopartita il giocatore del Napoli ha chiuso il caso: «È andato oltre con le parole, si è scusato e siamo andati avanti, è un ragazzo intelligente» (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il fatto che tutto si risolva in campo è bellissimo se riguarda cose di campo che però restino nell’ambito delle ragazzate e delle offese classiche. La frase razzista rivolta da Acerbi a Juan Jesus durante Inter-Napoli impone delle riflessioni. (la Repubblica)

Acerbi ha raccontato la sua versione dei fatti sul caso con Juan Jesus a Spalletti in Nazionale. Il ct ha compreso ma lo ha escluso dai convocati per le amichevoli. (Napolipiu.com)

A cura di Fabrizio Rinelli 1 (Fanpage.it)

Oggi l’Inter incontra Francesco Acerbi, probabilmente già in mattinata. Il club nerazzurro, come racconta il Corriere dello Sport, crede al suo giocatore, ma le parole di ieri in stazione poteva evitarle. (Inter-News)

" Acerbi mi ha chiamato negro": non si spegne la discussione sulle parole di Juan Jesus riguardo l'episodio avvenuto durante la gara di San Siro tra Inter e Napoli tra i due difensori. (Tuttosport)

“Sono accordi presi all’inizio. È chiaro che i giocatori meno giocano e meglio stanno. Nel bel mezzo della stagione, è giusto mandare gli Azzurri dall’altra parte del mondo per giocare le amichevoli contro Venezuela ed Ecuador? (Terzo Tempo Napoli)