Il piatto del Lunedì: solo 5 ingredienti e meno di 10€ per un primo goloso

Il piatto del Lunedì: solo 5 ingredienti e meno di 10€ per un primo goloso
Mamma Style CULTURA E SPETTACOLO

Se anche per te il Lunedì significa mancanza di tempo, prepara questo piatto sfizioso.

Si prepara in 5 minuti e potrete preparare il sugo anche in anticipo, riscaldandolo poi al momento di condire la pasta

Questo piatto con soli 3 ingredienti è velocissimo e appetitoso. Il piatto del Lunedì: preparalo con soli 5 ingredienti, sarà gustoso e velocissimo. Questo primo piatto è perfetto per tutti coloro che hanno una pausa pranzo molto corta ma devono comunque pensare a quella dei bambini. (Mamma Style)

La notizia riportata su altre testate

320 gr di penne rigate o mezze penne. Adatto a grandi e piccini, le penne al baffo classiche accontentano tutti grazie alla loro consistenza cremosa da leccarsi i baffi. (TIMgate)

E’ il caso della ricetta di oggi, preparata a Lipari, una delle isolette più grandi appartenenti a Messina, la città che si incontra attraversando lo stretto. Al momento del pranzo, caliamo la pasta in acqua bollente, scoliamola al dente, lasciamola riposare giusto qualche minuto e poi uniamola al condimento della pasta. (Mamma Style)

Non serve certo una classifica per ricordare agli italiani la grandezza della loro tradizione gastronomica, ma sapere che alcune ricette nazionali sono state nominate dalla Cnn tra i «piatti che tutti dovrebbero provare almeno una volta nelle vita» non può che inorgoglire. (Corriere della Sera)

Apericena della domenica con tre ingredienti: piatto gustoso ed economico

Prepara questi crostini veloci e saporiti per l’aperitivo di oggi e dai più gusto alla tua domenica! Questi stuzzichini sono un piatto davvero sfizioso e potrai anche proporli come antipasto per il pranzo o come merenda salata. (Mamma Style)

Le crispelle sfiziose siciliane sono un antipasto golosissimo ideale per qualsiasi ricorrenza o evento, ma anche per un ottimo secondo della Domenica. Semplicissime e molto veloci, vediamo insieme i singoli passaggi per realizzare queste leccornie:. (Mamma Style)

Anche se sarebbe ancor più corretto dire che in moltissimi casi la domenica sera parliamo di apericena, più che di cena vera e propria. Dopo il lungo pranzo domenicale la voglia di qualcosa di leggero e sfizioso si fa strada nella mente e sul palato, in vista della domenica sera. (Mamma Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr