Boca Juniors, Tevez cambia look: cresta-treccia di colore blu - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

(foto Instagram nvjshop e yanina_nvj)

Carlos Tevez ha deciso di cambiare look: circolano sui social le foto della nuova chioma dell'ex attaccante della Juventus, ora al Boca Juniors.

L'Apache ha deciso di farsi fare una sorta di cresta-treccia tutta blu che in parte riprende i colori sociali degli Xeneizes.

Ma non tutti i tifosi sono convinti dello stile, almeno a leggere le reazioni sul web.

(Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Medel proprio tra le fila dei Xeneizes diede il via alla propria carriera di alto livello, nel club di Buenos Aires il Pitbull giocò dal 2009 al 2011 Secondo quanto riferito da Il Resto del Carlino il centrocampista potrebbe infatti lasciare il club emiliano a fine stagione, nonostante il suo contratto scada il 30 giugno 2022. (CIP)

Attraverso alcune stories postate su Instagram, Carlitos ha mostrato il suo nuovo taglio: una sorta di cresta con una treccia di colore blu che parte dalla punta e arriva alla fine. Ancora un look stravagante per l'ex attaccante della Juventus, che ha sfoderato un nuovo, particolarissimo taglio di capelli: una sorta di cresta con una treccia di colore blu dalla punta alla fine. (Sky Sport)

L’ex storico attaccante anche di Manchester United e Juventus, ora al Boca Juniors si è mostrato attraverso alcune stories Instagram diventate subito virali, con un nuovo tagli di capelli decisamente azzardato. (ItaSportPress)

Il nuovo look di Carlos Tevez, mostrato dallo stesso ex Juve attraverso alcune stories postate su Instagram, fa discutere gli utenti del web. Tevez, ancora una volta, sorprende tutti e fa parlare di sè, non solo per le prodezze sul rettangolo di gioco ma per lo stile mostrato fuori dal campo (Corriere dello Sport.it)