Internazionali: Darderi batte Navone 'un sogno, avanti così'

Il Mattino di Padova SPORT

Luciano Darderi continua il suo percorso agli Internazionali BNL d'Italia. Il tennista azzurro, infatti, si è sbarazzato in due set di Mariano Navone con il punteggio di 6-3, 6-2 avanzando così al terzo turno del torneo romano. "Questa partita era molto importante per me, ricordo che qualche anno fa ero qui da spettatore. Sono molto contento, è un sogno e voglio continuare così". Alla prossima l'italiano sfiderà il vincente del match tra Alexander Zverer e Aleksandar Vukic (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

E per la prima volta lo stesso Darderi conquista il terzo turno in un Masters 1000. Attende ora, Alexander Zverev o Aleksandar Vukic. concentrazione e grande disciplina in campo per Darderi che raggiunge in questo modo il terzo turno del torneo romano Atp. (Il Faro online)

Luciano Darderi continua la sua stagione magica: l’italo-argentino è nel terzo turno del Masters 1000 di Roma, prendendosi la rivincita di Mariano Navone dopo la sconfitta di settimana scorsa a Cagliari. (TennisItaliano.it)

Luciano Darderi se la vedrà contro Alexander Zverev nel terzo turno degli Internazionali d’Italia 2024, torneo di scena sui campi in terra battuta del Foro Italico. (SPORTFACE.IT)

Per Luciano Darderi, adesso, arriva il bello. E saranno una serie di prime volte per Luciano, visto che non ha mai affrontato un top 10 in carriera e Alexander Zverev sarà il prossimo avversario. (Tiscali)

Luciano Darderi ha sconfitto l’argentino Mariano Navone in due rapidi set e si è qualificato al terzo turno del Masters 1000 di Roma. Il tennista italiano si è imposto con lo schiacciante punteggio di 6-3, 6-2 e si è così guadagnato il diritto di proseguire la propria avventura agli Internazionali d’Italia: il prossimo avversario sarà il tedesco Alexander Zverev. (OA Sport)

Una vittoria che garantirà al 22enne di Villa Gesell l'ingresso nei primi 50 del ranking Atp. Ora attende il vincente della sfida tra il numero 5 del ranking Zverev e l'australiano Vukic Continua la favola di Luciano Darderi agli Internazionali d'Italia al Foro Italico di Roma. (LaC news24)