E' finita tra Allegri e Ambra, la figlia dell'attrice accusa di tradimento Max

E' finita tra Allegri e Ambra, la figlia dell'attrice accusa di tradimento Max
Tutto Napoli CULTURA E SPETTACOLO

La figlia dell’attrice romana e di Francesco Renga ha scritto su Instragram: "Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?

L’indiscrezione di un tradimento come causa delle fine del rapporto, era gia stata data dal settimanale 'Chi', che titolava: "Max Addio, è finita con Allegri", è stata poi confermata da Jolanda Renga.

E’ terminata male la storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, sua compagna da quattro anni. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Tuttavia, consegnandole il tapiro, Staffelli ha detto: «Lui non la lascerà mai sola», facendo riferimento al tapiro. La relazione è durata 4 anni. Ambra Angiolini si è aggiudicata il primo tapiro d’oro della sua carriera, consegnato nella puntata di stasera di Striscia La Notizia da Valerio Staffelli. (BlogSicilia.it)

A rendere ancora più piccante l’epilogo della storia tra Allegri ed Ambra l’aura di mistero che la circonda". Questa è la domanda che si pone Peppe Iannicelli nel suo pezzo per optimagazine.com: "La coppia è scoppiata in un turbine di illazioni pressoché inevitabili data la notorietà di Ambra ed Allegri. (AreaNapoli.it)

Rispetto all’altra metà del cielo, infatti,e pertanto di sciupafemmine.con il quale lei aveva seriamente pensato di trascorrere tutto il resto della sua vita e che aveva immaginato fosse in grado di rappresentare il compagno ideale per lei e il genitore acquisito per i suoi figli avuti nel precedente matrimonio con il cantante Renga. (Calciomercato.com)

Tempesta d’amore sulla Juventus. Allegri ed Ambra si sono lasciati tra tapiri e misteri.

Cos'è successo?» chiede Valerio Staffelli all’attrice, che, riguardo al ghosting subito dall’ormai ex compagno, risponde più volte: «Non lo so». Ma, consegnandole il Tapiro, Staffelli la rincuora: «Lui non la lascerà mai sola». (Gazzetta del Sud)

Secondo il settimanale i due non si sentirebbero da diverso tempo e ci sarebbe anche un clamoroso retroscena. Il secondo indizio, forse più concreto, riguarda l’assenza di Ambra al matrimonio di Valentina Allegri (Periodico Italiano)

Facile prevedere che diventino anche oggetto di cori e striscioni da “Non è la Champions” a “C’è poco da stare Allegri” La coppia è scoppiata in un turbine di illazioni pressoché inevitabili data la notorietà di Ambra ed Allegri. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr