È morto Dustin Diamond, l'attore che interpretava Screech in Bayside School

In monti si ricorderanno di lui nei panni di Screech nella nelle tredici edizioni diDiamond ha perso la sua battaglia contro un cancro che gli era stato diagnosticato solamente quattro settimane fa.

È morto, a soli 44 anni, l'attore Dustin Diamond.

Iniziò a lavorare nella serie a soli 11 anni, quando ancora frequentava la quinta elementare, per poi registrare il suo ultimo episodio della serie a ben 23 anni. (Gayburg)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi anni era apparso in numerosi reality show come Celebrity Fit Club, Celebrity Boxing 2 e Celebrity Championship Wrestling L’attore riprenderà il ruolo anche per il sequel Bayside School – Un anno dopo (Saved by the Bell: The College Years) e i film TV Bayside School – Avventura hawaiana (Saved by the Bell – Hawaiian style) del 1992 e Bayside School – Matrimonio a Las Vegas (Saved by the Bell: Wedding in Las Vegas) del 1994. (Lega Nerd)

Solo tre settimane fa era stato ricoverato per un tumore ai polmoni al quarto stadio. È morto a 44 anni Dustin Diamond , l’attore co-star della serie tv cult negli anni Novanta “Bayside School” . (Il Fatto Quotidiano)

Trasmesso dalla Nbc, 'Bayside School' è durato quattro stagioni, per un totale di 86 episodi, ed è stato molto popolare al di fuori degli Stati Uniti. 'attore americano Dustin Diamond, conosciuto per il ruolo di Screech nella sitcom degli anni Novanta 'Bayside School', è morto a 44 anni per un grave cancro diagnosticagli solo tre settimane fa. (AGI - Agenzia Italia)

Dustin Diamond, per tutti Screech Powers del mitico telefilm Bayside School, è morto ieri a soli 44 anni per un cancro ai polmoni. Dustin Diamond, l’indimenticabile Screech. X. “Sfigato” per eccellenza degli anni 90, Dustin debutta a soli 12 anni proprio in Bayside School (il titolo originale è Saved by the Bell – letteralmente “salvati dalla campanella”). (Io Donna)

L’interprete del buffo personaggio un po’ geek della serie teen degli anni ’90 è venuto a mancare in seguito alla scoperta di un carcinoma fulminante. Dopo il successo giovanile ha avuto una carriera altalenante e burrascosa. (Wired.it)

Un rapporto di amore e odio che aveva portato l'attore ad abbandonare anche le varie reunion del cast nel corso degli anni In questo scenario non potevano mancare le droghe e Diamond ha raccontato come il consumo di marijuana nei camerini fosse frequente. (Tv Fanpage)