Usa, caso Freddie Gray: rilasciati su cauzione gli agenti incriminati

Adnkronos ESTERI

Non hanno fatto "nulla di sbagliato". Così Michael Davey ha difeso i suoi sei assistiti, gli agenti accusati per la morte del 25enne afrocamericano Freddie Gray e usciti di carcere dietro il pagamento di cauzioni comprese tra i 250mila ed i 350mila dollari. (Adnkronos)

Su altri giornali

03 maggio 2015 22.00 Dopo cinque notti consecutive, il sindaco di Baltimora ha deciso la revoca del coprifuoco indetto nella città del Maryland in seguito ai disordini in cui era sfociata lunedì scorso la protesta per la morte del 25enne afroamericano Freddy ... (Rai News)

La sindaca di Baltimora Stephanie Rawlings-Blake ha revocato il coprifuoco, indetto dopo gli scontri e i disordini di lunedì scorso per protestare contro la morte del 25enne afroamericano Freddie Gray, per la quale sono stati incrimanati sei agenti di polizia. (RSI.ch Informazione)

Baltimore (Maryland, Usa), 3 mag. Gli arresti sono avvenuti dopo che un piccolo gruppo di ... (LaPresse)

Dopo la morte del 25enne si sono registrati una serie di disordini a Baltimora soprattutto quando è ... (Delitti.net)

Eppure suo padre, sua madre, suo nonno e quattro zii erano tutti poliziotti. Quando aveva 15 anni, Marilyn Mosby vide i poliziotti di Boston ammazzare sulla porta di casa suo cugino, perché lo avevano scambiato per uno spacciatore. (La Stampa)

Soddisfazione per la decisione di revocare il coprifuoco che era rimasto in vigore per 5 notti consecutive dopo i disordini dello scorso lunedì. Un mega-raduno si è svolto nella piazza antistante il municipio. (La Prima Pagina)