Allegri: «Serie A equilibrata. Juventus lavora per rientrare in poco tempo»

Inter-News SPORT

Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Lo ha fatto alla vigilia dell’esordio in Champions League contro il Malmo. Inevitabile però parlare della partenza lenta in Serie A LOTTA SCUDETTO – Massimiliano Allegri resta comunque fiducioso: «Sarà un campionato equlibrato con nessuna squadra che ammazzerà il campionato. Noi dobbiamo lavorare per … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Allegri: «Serie A equilibrata. Juventus lavora per rientrare in poco tempo» ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri giornali

Dybala guida la Juve di Champions, Chiesa verso la panchina. Tutti in campo per la rifinitura in vista della gara di domani a Malmoe, compresi i sudamericani. A parte l'ex Fiorentina, che si candida per un impiego part-time. (Tuttosport)

Locatelli sarà il regista con Rabiot e uno tra McKennie e Bentancur (tornato malconcio dall’Uruguay) ai lati. Malmoe-Juventus | Probabili formazioni. MALMOE (3-4-3): Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic. (JMania)

Rientrano i sudamericani in gruppo, dopo l’esclusione dalla trasferta di Napoli: c’è anche Cuadrado, fermato da un problema gastrointestinale prima del rientro in Italia per la gara di Serie A. Allegri dunque ritrova una grossa fetta del gruppo (Juventus News 24)

Probabile formazione Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata Conferma per Szczesny tra i pali nonostante le recenti prove negative del polacco, ultima in quel di Napoli sabato scorso. (CalcioMercato.it)

I precedenti d'altra parte premiano i bianconeri, vincenti in entrambi i precedenti con gli svedesi. La scossa della Juventus inizia dalla Champions League. (Calciomercato.com)

Allegri ha avuto un lungo colloquio con Arrivabene, Cherubini e Nedved prima dell’allenamento alla vigilia di Malmoe Juve Allegri ha (Juventus News 24)