M5S: chiarire vicenda Rosarno. C'è emergenza ghetti dei migranti

askanews ESTERI

Roma, 9 giu. (askanews) - "Fare chiarezza al più presto sulle dinamiche dell'episodio che in Calabria, a San Ferdinando, vicino a Rosarno, ha coinvolto un carabiniere e alcuni migranti impiegati come braccianti agricoli, in condizioni disumane, nella ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

E' alta la tensione a Rosarno e alla tendopoli di San Ferdinando dove ieri è morto un migrante, ucciso da un carabiniere a sua volta colpito da una coltellata durante una rissa tra extracomuntari. (TG La7)

09 giugno 2016 10.18 Un centinaio di migranti stanno inscenando, per le strade di Rosarno, in località San Ferdinando (RC),una manifestazione di protesta per l'uccisione avvenuta ieri di migrante da parte di un carabiniere. (Rai News)

09 giugno 2016. E intanto emergono nuove ricostruzioni su com'è andata. (L'Espresso)

Manifestazione di un ... Protesta a San Ferdinando contro l'uccisione di un giovane del Mali da parte di un carabiniere avvenuta in una tendopoli alle porte di Rosarno. (Lettera43)

Un centinaio di migranti stanno inscenando per le strade duna manifestazione per protestare dopo l'episodio di ieri. (Il Messaggero)

Lamorte di Sekine Traore, 27enne originario del Mali, avvenuta dopo che un carabiniere gli ha sparato reagendo a un'aggressione, ha scatenato le ire di molti migranti ... (LANOTIZIAgiornale.it)