Mutui, Abi: a febbraio tassi d'interesse aumentano ancora a 1,30%

askanews ECONOMIA

(askanews) – Aumentano ancora leggermente i tassi d’interesse sui mutui, pur restando vicini ai minimi storici.

In diminuzione invece, “su livelli particolarmente bassi”, il tasso sui nuovi finanziamenti alle imprese: a febbraio è sceso all’1,10% mentre a gennaio era all’1,18%.

Record per tasso nuovi prestiti a 2,24%. Roma, 16 mar.

Il tasso medio sul totale dei prestiti, poi, segna ancora un record al ribasso al 2,24% dopo il 2,26% di gennaio

Martedì 16 marzo 2021 - 15:00. (askanews)

Su altre fonti

Si fa bella lunga la lista degli artisti in gara al festival cui brani non sono stati troppo ascoltati su Spotify Come metro di giudizio utilizziamo la chart di Spotify, la principale piattaforma per l'ascolto della musica in streaming. (Yahoo Notizie)

L’innovativo servizio di Tinaba, che potra’ sin da subito contare sulla partnership con Avvera, societa’ specializzata nei crediti alle famiglie del gruppo Credem, consiste nell’offrire in-app una consulenza gratuita, trasparente e personalizzata sulla scelta del mutuo per supportare i propri utenti verso la soluzione piu’ adatta alle loro esigenze, semplificando i processi amministrativi e potendo contare sui piu’ alti standard di sicurezza bancaria. (PLTV)

4. I clienti potranno usufruire della consulenza del desk mutui di Banca Profilo che li guiderà in modo imparziale nella scelta dell’offerta migliore tra quelle proposte dalle banche e dagli intermediari partner di Tinaba È questo l’obiettivo di Tinaba che ha stretto una prima partnership con Avvera per l’erogazione dei mutui. (AziendaBanca)

La richiesta di sospensione del pagamento deveessere accompagnata dall’autocertificazione del danno subito resa ai sensi del D. Nel caso disospensione dell’intera rata (quota capitale + quota interessi), saranno calcolati interessisul capitale residuo al momento della sospensione (La Voce del Tigullio)

Advertising. RapportoCoop : Il #Covid congela anche le rate. La maggior parte delle persone fa fatica e ha visto diminuire la propria ricchezza e la capacità di spesa (Zazoom Blog)

La maggior parte delle persone fa fatica e ha visto diminuire la propria ricchezza e la capacità di spesa. Anche pagare un mutuo per molti è diventato un probema. (IL GIORNO)