Roma, continua il caos alla Metro: accesso a Termini contingentato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 9 lug. (LaPresse)- I disagi continuano. Sembra non avere sosta la protesta dei macchinisti della metro di Roma nella quale, dopo lunedì e ieri, si sono registrati ritardi e rallentamenti. L'Atac informa che si registrano "forti ritardi" sulla ... (LaPresse)
Su altri giornali
Anche giovedì mattina lunghe attesa in banchina per i passeggeri della linea B e della Roma-Lido, ritardi più contenuti sulla A (Corriere della Sera)
E i renziani lo. Dopo i disagi dello scorso weekend e ... (ilgiornaleditalia)
Londra, sciopero della metropolitana: tutti in coda per l'autobus (La Repubblica)
Una passeggiata all’interno della Pausilypon Imperiale di una volta, lì dove gli antichi erano soliti recarsi per trovare ristoro dal caos della routine quotidiana. (Vesuviolive.it)
(askanews) - A Roma nuova giornata di caos e disservizi sui mezzi pubblici, in particolare sulle metropolitane. L'Atac informa che si registrano "forti ritardi" sulla metro A e che alla stazione Termini è "attivo il contingentamento degli ... (askanews)
Ancora una giornata d'inferno per i viaggiatori romani. E' la stessa Atac ad informarne i suoi utenti aggiungendo che alla stazione Termini è “attivo il contingentamento degli accessi in ... (Romanotizie)