Piera Degli Esposti camera ardente: le foto - Cronaca - ilrestodelcarlino.it

"Piera era una donna importante che ha raccontato bene il teatro il cinema e la TV, un privilegio che hanno in pochi

Il fratello: "La mia Piera: seducente, fragile e che amava la vita". Piera Degli Esposti morta, addio alla grande attrice bolognese.

Lo dice Paola Cortellesi, arrivata con il marito Riccardo Milani e la figlia Laura per rendere omaggio all'attrice bolognese Piera degli Esposti, nella camera ardente aperta martedì pomeriggio (18-22) e mercoledì mattina, prima della commemorazione funebre laica, prevista per le 11, nella sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Ascolta l'intervista di archivio a Piera Degli Esposti. Come una maschera cubista. Una carriera trasversale, eclettica, quella di Piera Degli Esposti, scomparsa sabato scorso, all'età di 83 anni, dopo una lunga malattia. (Vatican News)

Piera «era una donna importante che ha raccontato bene il teatro il cinema e la tv, un privilegio che hanno in pochi Siamo venuti a darle un bacio - dice Paola Cortellesi, venuta alla camera ardente con il marito Riccardo Milani e la figlia Laura -. (Corriere Roma)

Un personaggio così forte, intenso – nel corso della sua più che cinquantennale carriera – che nessuno, proprio nessuno, sembrava credere nella sua scomparsa. Lo spettacolo di una vita, quella di Piera Degli Esposti: senza alias, assoluta protagonista, indelebile (il Resto del Carlino)

In Campidoglio la camera ardente dell’attrice Piera degli Esposti, sulla bara tanti fiori bianchi La camera ardente dell’attrice Piera Degli Esposti, scomparsa tre giorni fa a Roma, è stata allestita oggi nella sala della Protomoteca in Campidoglio. (Fanpage.it)

Piera Degli Esposti, fiori bianchi e amici: l'omaggio alla camera ardente dell'attrice. Mercoledì alle 11 i funerali (Repubblica Roma)

E che, alla fine, spacchi tutto per uscire" L'attrice è morta il 14 agosto all'ospedale Santo Spirito di Roma, dove era ricoverata dal primo giugno. (Sky Tg24 )