Moratti: «Inter temibile e con uno sfizio. Ma Cagliari motivato un pericolo!»

Massimo Moratti, ex Presidente e tifoso numero uno dell’Inter, esprime le proprie sensazioni sulla sfida contro il Cagliari, di cui è simpatizzante. MOTIVAZIONI – Domenica sera il Cagliari si presenterà di fronte all’Inter. Chi la spunterà? Massimo Moratti, intervistato dai colleghi di TuttoCagliari.net, prova a fare il punto: «Cosa mi aspetto da Inter-Cagliari? Tra le due formazioni quella che ha un reale e urgente bisogno di punti è il Cagliari. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter ha più che altro uno sfizio da togliersi: quello di vincere il campionato in occasione del derby col Milan. (Fcinternews.it)

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è atteso dall’incrocio con la squadra di Simone Inzaghi, valida per la 33a giornata del campionato di Serie A 23-24. Oggi vi riportiamo il racconto dell’ultima vittoria ottenuta dai rossoblù sardi contro l’Inter. (Cagliari News 24)

Vigilia di Inter-Cagliari, match valido per la trentaduesima giornata di campionato. I nerazzurri ritornano a San Siro dopo la trasferta di Udine. Il dato sugli spettatori rimane sempre impressionante. (Inter-News)

Il Cagliari avrà cinque assenze, tra squalificati e infortunati, per l’impegno di domenica contro l’Inter. Il Corriere dello Sport dà la probabile formazione di Claudio Ranieri. (Inter-News)

APRILE DECISIVO – Battuti l’Empoli di Davide Nicola e l’Udinese di Gabriele Cioffi dopo Pasqua, l’Inter di Simone Inzaghi si presenta all’ultima curva prima del rettilineo tricolore. (Inter-News)

Parla nel giorno del 54esimo anniversario dello storico e unico scudetto conquistato dal Cagliari, Claudio Ranieri, e non nasconde l'emozione. Il tecnico rossoblù carica il più possibile la squadra in vista della sfida, domenica sera, nella tana dell'Inter, capolista ormai lanciata verso la conquista dello scudetto. (Casteddu Online)