VIDEO - Yaya Tourè accusa il City: "MI ha impedito di andare da mio fratello che stava morendo"

GOAL SPORT

Duro attacco di Yaya Touré al Manchester City: "Non mi hanno concesso qualche giorno prima del Mondiale per stare vicino a mio fratello che stava morendo". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex Fiorentina gioca da due anni in Inghilterra ma nell’ultima stagione ha trovato poco spazio con i citizens, per questo potrebbe lasciare i campioni della Premier League a breve per rimettersi in gioco tra le file dei campioni d’Italia:... (JuveNews24)

Primo colpo estivo del Manchester City, che acquista il centrocampista del Porto Fernando, già seguito in passato anche dall'Inter. (GOAL )

Il calciatore 26enne vestirà la maglia numero 6. Non vedo l'ora di incontrare i miei... (Calcio World)

Il motivo è uno dei più gravi: la scomparsa del fratello minore Ibrahim morto di cancro all’età di 28 anni: “I dirigenti del... (JuveNews24)

Mazzarri vuole una punta, ma l'offerta presentata dall'Inter al Manchester City per Jovetic è stata respinta al mittente. (GOAL )

“Non mi hanno concesso qualche giorno di libertà” sono le accuse di Yaya Tourè al Manchester City per non essere riuscito ad andare a trovare il fratello Ibrahim morto martedì scorso a soli 28 anni. (Il Calcio Magazine)