Il Lecce intravede la salvezza: Sansone piega l'Empoli per 1-0 nel finale

ilGiornale.it SPORT

Il Lecce nel finale porta a casa tre punti fondamentali nell'ottica della salvezza in Serie A: i giallorossi grazie alla rete di Nicola Sansone salgono a 32 punti e si portano a +6 dalla zona retrocessione in attesa delle altre sfide della 32° giornata. A rimetterci è l'Empoli (a quota 28) che, nonostante diverse occasioni di pericolo create, si arrende per 1-0. La squadra di Davide Nicola invece resta solo a +2 dalla zona rossa ma, in caso di vittoria di Hellas Verona e Frosinone, verrebbe superata. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Lecce non finisce mai. Decisivo l'errore clamoroso di Walukiewicz che si fa sfilare il pallone da Pierotti e per Sansone è un gioco da ragazzi far esplodere il Via del Mare. (Tuttosport)

Domani alle ore 12:30 andrà in scena, nella splendida cornice dello Stadio Diego Armando Maradona, Napoli-Frosinone, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. Il Napoli è atteso da due gare consecutive contro squadre imbrigliate nella lotta salvezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Falcone 6,5 - In una prima parte di gara abbastanza tranquilla, si fa trovare pronto sulle occasioni ravvicinate di Cerri e Zurkowski. Ripresa invece da spetta LECCE (TUTTO mercato WEB)

AUTOCRITICA – «Nelle ultime sei partite abbiamo affrontato le migliori quattro difese. La nostra media dice che segniamo più di un gol a partita e subiamo di meno, stiamo cercando il giusto equilibrio. (Cagliari News 24)

Di Simone Cioni Due episodi, uno in avvio e uno allo scadere, decidono la sfida del Via del Mare, regalando 3 punti d’oro al Lecce nella corsa salvezza e costringendo l’Empoli a leccarsi le ferite. (Quotidiano Sportivo)

La bella vittoria ottenuta all'ultimo istante contro il Torino era stata una bella boccata d'ossigeno dopo quattro sconfitte consecutive. (TUTTO mercato WEB)