Calcio: Milan riparte da Thiago Silva, ma mercato è chiuso

il Paese Nuovo SPORT

MILANO - Al Milan la mancata cessione di Thiago Silva è già stata ribattezzata come il vero colpo di mercato. I tifosi, prima in subbuglio, da ieri sera inondano internet di ringraziamenti a Silvio Berlusconi che ha rifiutato i 46 milioni di euro del ... (il Paese Nuovo)

Su altri media

I tifosi bianconeri hanno sfilato per le vie del centro con striscioni ed intonando cori contro il presidente e l'istituto finanziario. (IBTimes Italia)

E’interessante, però, la risposta clericale a quella frase, una risposta che attraversa... Quante volte è stata ripetuta fino all’ossessione e alla derisione!! Ma non significava niente e non significa niente. (Santalmassiaschienadritta)

Voci discordanti sul possibile ritorno di Kak_ al Milan. (SPORT.it)

Abbiamo preso atto di questa possibilità, abbiamo cercato un'alternativa a Thiago ma non c'era", ha detto Berlusconi. In tarda serata, ai microfoni di Sportitalia, è intervenuto lo stesso patron ... (Goal.com)

Il dirigente rossonero parla dello stop del presidente alla cessione del difensore brasiliano al Psg: «Ha vinto il cuore, non la ragione. Adriano Galliani inquadra così la ... (Tuttosport)

MILANO - L'ultima parola spettava a Silvio Berlusconi, e il presidente del Milan ha deciso di tenere Thiago Silva rifiutando l'offerta del Paris Saint Germain. (Corriere dello Sport.it)