Calciomercato Zenit, l'omaggio a Criscito dei tifosi russi: "Ciao Mimmo, bravo guaglione". VIDEO

Sky Sport SPORT

Dopo la grande festa il giorno dell'ultima di campionato, un gruppo di tifosi dello Zenit ha voluto salutare Criscito anche all'aeroporto, prima di firmare cinque anni di contratto col Genoa. Cori, striscioni e affetto, e lui scrive: "Qui lascio un pezzo del mio cuore" (Sky Sport)

Su altri media

L'esterno campano torna a casa, non a Napoli, ma nella Genova rossoblù, la stessa casa che lo ha accolto e cresciuto, tra il 2003 e il 2011. I tifosi dello Zenit, a Criscito molto legati, lo hanno salutato direttamente in… (SpazioNapoli)

In basso, il post del calciatore sul… Molto toccante il saluto dei tifosi russi al difensore in aeroporto con tanto di striscione in napoletano e coro. (Tutto Napoli)

I tifosi lo hanno salutato con cori, striscioni e una maglietta ricordo. Il terzino si è accasato al Genoa, squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta. (Lettera43)

L'omaggio dei russi all'ex capitano che lascia San Pietroburgo dopo 7 anni per tornare al Genoa. (Sport Mediaset)

Tornerà a vestire il rossoblù, quella divisa che il difensore campano ha già… L'oramai ex capitano dello Zenit San Pietroburgo giocherà infatti nel Genoa la sua prossima stagione. (Genova Post)

Dopo sette anni Mimmo Criscito lascia lo Zenit San Pietroburgo e torna al Genoa. (Il Mattino)