Capello prepara i saluti: "Smetto dopo i Mondiali del 2018"

Quotidiano.net SPORT

Mosca, 21 aprile 2014 - Fabio Capello ha annunciato il suo ritiro da allenatore: non subito, ma al termine dei Mondiali 2018 che lo vedrà protagonista con la Russia, Paese organizzatore. Il tecnico italiano lo ha annunciato nel corso di una intervista al sito ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Per una settimana centinaia di coppie provenienti da ogni angolo del Paese sudamericano e da America, Asia ed Europa…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L'addio di Capello coinciderà, nei piani del ct, con l'edizione russa dei Mondiali: sarà questo l'ultimo appuntamento nella prestigiosa ... (Calcio News 24)

Fabio Capello, il commissario tecnico della nazionale di calcio russa, ha annunciato che intende concludere la sua carriera dopo i Mondiali del 2018, che saranno ospitati proprio dalla Russia. (Lettera43)

Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ad Eurosport: ”La Juventus può vincere l’Europa League. Credo che sia la squadra più forte perché ha una rosa ampia, un buon allenatore e la... (JuveNews24)

Farò come Alex Ferguson. "Il mio posto da selezionatore in Russia è il mio ultimo contratto. (LiberoQuotidiano.it)

Sarà un addio molto particolare perchè Fabio Capello ... L'attuale CT della Russia ha deciso di ritirarsi a fine mandato, quando avrà 71 anni. (Calcio Fanpage)