Leclerc lancia Jannik: "In finale vado a tifare per lui. Il mio gelato? Lo offrirò a Hamilton"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Leclerc entra nel mondo dell’imprenditoria lanciandosi nell’avventura LEC. Il pilota della Ferrari ha infatti annunciato a Milano la nascita del suo brand di gelati, venduti in Italia nei supermercati della grande distribuzione. Una sfida che nasce dalla grande passione del monegasco per il gelato e che ha come tratto distintivo la selezione delle materie prime e il basso contenuto calorico. Iniziamo dal nome, LEC. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pilota della Ferrari in Formula 1 Charles Leclerc ha lanciato una nuova attività imprenditoriale con il gelato ipocalorico per sportivi "Lec": uno dei suoi soci ha svelato da dove nasce il progetto rivelando che alcuni anni fa era stato impostato per il Milan ma che poi era stato accantonato. (Fanpage.it)

Charles Leclerc è goloso. È nato dall'incontro con Federico Grom e Guido Martinetti. (leggo.it)

Queste le parole, ai microfoni di Sky Sport, di Charles Leclerc, a margine della presentazione della sua attività imprenditoriale con il lancio del suo gelato. “L’inizio di stagione è stato molto positivo, c’è ancora tanto da fare, non ci si può rilassare e anzi la spirale positiva ci motiva ancora di più, nelle ultime due qualifiche ho fatto più fatica, per questo abbiamo lavorato molto a Maranello in questi giorni, l’obiettivo è farsi trovare pronti in Cina e prendere più punti possibili”, conclude il monegasco. (SPORTFACE.IT)

“Il mio gusto preferito è la vaniglia. Concederti un piacere a volte è importante e il gelato è una cosa che mi piace tantissimo”, ha spiegato Charles Leclerc, pilota Ferrari in Formula 1, a margine della presentazione della linea di gelati “Lec”. (Corriere TV)

Quello del pilota della Ferrari Charles Leclerc, che ha annunciato il lancio di una nuova linea di gelati che si chiamerà LEC, è solo l’ultimo degli esempi in ordine di tempo: sono parecchi infatti i protagonisti dell’attuale campionato di Formula 1 che, tra un gran premio e l’altro, ripongono tuta, guanti e casco nel cassetto per cimentarsi nelle più disparate attività economiche. (La Gazzetta dello Sport)

Brand nato dall'incontro con Federico Grom e Guido Martinetti. È importante quando devo fare dei GP, perché devo essere al 100% quando sono in macchina», ha affermato Charles Leclerc, pilota Ferrari, a margine della presentazione del suo gelato "Lec", a Milano (leggo.it)