Zaniolo Lazio, altre conferme: scartata questa pista per l'ex Roma

Lazio News 24 SPORT

Zaniolo Lazio, arrivano altre conferme dopo le parole del giocatore: scartata la pista biancoceleste per l’ex Roma Come riferito da calciomercato.it, la pista Lazio per Nicolò Zaniolo sarebbe una di quelle da scartare, facendo eco alle parole dell’ex romanista che avrebbe detto che non avrebbe potuto accettare questa soluzione. In un primo momento poteva stuzzicare la voglia di rivalsa, ma per tanti motivi, inclusi i precedenti con i tifosi laziali, non sarebbe una pista percorribile per l’estate. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Si avvicina la ripresa del campionato di Serie A. A ridosso del giorno di Pasqua avrà inizio la trentesima giornata di campionato, che si dividerà tra la giornata di sabato e quella di lunedì, visto che domenica è festa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In più ora c’è il Viola Park, che sarebbe stato la “Cittadella viola” nei piani dei Della Valle e mai realizzata. Stadio sottolinea come Nicolò Zaniolo, nel caso in cui dovesse tornare a Firenze, troverebbe tutto differente o quasi da quando ragazzino ha fatto la trafila nelle giovanili viola. (Firenze Viola)

Nicolò Zaniolo rischia di diventare uno degli uomini mercato in vista della prossima sessione estiva Le sue parole, rilasciate pochi giorni fa al ‘Corriere dello Sport’, lasciano spazi a pochissimi dubbi: Nicolò Zaniolo non ha dimenticato la Serie A, anzi, la voglia di tornare in Italia è stata espressa con grande chiarezza. (CalcioMercato.it)

Zaniolo chiama Italia, ma la situazione delineatasi intorno al trequartista azzurro porta con sé sfumature che aprono a molteplici scenari, in previsione della finestra di mercato estiva. (La Gazzetta dello Sport)

Matteo Superbi ha parlato a Radio Bruno: “Zaniolo per la Fiorentina potrebbe essere una bella suggestione perché poi il giocatore ha bisogno di trovare continuità visto che sono 4-5 anni che non sta giocando più 20-25 partite da titolare a stagione. (Fiorentina.it)

Rocco Commisso è provato per la perdita del suo caro amico Joe e per questo intende intensificare il suo lavoro per la Fiorentina in sua memoria. (AreaNapoli.it)